Le informazioni sul concorso, promosso da B Futura S.r.l. in partnership con la Lega Nazionale Professionisti Serie B, saranno disponibili sui portali della Lega B, dei 22 Club e dei partner.
Alcune dichiarazioni estratte dal Comunicato Ufficiale di Lega B:
Federico Smanio, responsabile Digital di Lega B, ha dichiarato: “Il concorso ha l’obiettivo di conoscere meglio i nostri fan e di premiare la loro passione con esperienze di valore. La conoscenza quali-quantitativa dei tifosi è infatti un requisito fondamentale per rispondere al meglio alle loro esigenze cercando di soddisfarne i bisogni di informazione, divertimento e coinvolgimento. Crediamo che l’iniziativa sarà gradita a tutti gli appassionati del nostro Campionato e anche perché no a coloro che ci conosceranno grazie al concorso. ”
Pier Paolo Bucalo, Managing Director di A12Lab, società advisor di Lega B e delegata alla gestione del concorso, ha dichiarato: “La Lega B negli ultimi anni ha fatto passi da gigante che sono sotto gli occhi di tutti, e si è ora posizionata tra le best practice non solo italiane ma europee, grazie alla leadership illuminata di Andrea Abodi e Paolo Bedin. Le attività Digital, coordinate da Federico Smanio, hanno portato alla realizzazione di una strategia articolata che è stata poi coerentemente implementata, con la realizzazione di un nuovo sito, una presenza costante su tutti i canali social, un CRM per monitorare i progressi fatti, ed ora la prima di una serie di attività concorsuali per aumentare l’engagement dei fan.”
Il Regolamento del Concorso è disponibile cliccando qui.
Fonte: http://www.legab.it/news/news-detail-1/al-via-il-concorso-a-premi-calciovero.html